Lampade a
risparmio energetico

 

Lampade a risparmio energetico

In un periodo in cui i costi per l’energia continuano insistentemente a salire, le iniziative a favore del risparmio energetico sono auspicabili quanto mai prima d’ora sia dal punto di vista etico, in quanto atte a favorire la salvaguardia dell’ambiente, sia dal punto di vista economico, permettendo una notevole riduzione dei costi per la fornitura di energia elettrica.

La semplice sostituzione dei vecchi dispositivi di illuminazione con altri più efficienti, è in grado di consentire un notevole risparmio economico che deriva da un minor consumo, nonché una vita utile dell’apparato nettamente superiore, senza però rinunciare alla qualità. A tal scopo abbiamo provveduto a redigere la tabella allegata, in cui viene preso in esame il risparmio ottenibile con alcune tipologie di lampade attualmente sul mercato.

Se sei interessato al risparmio che può derivare da queste nuove tecnologie, contattaci, un nostro Tecnico è pronto a rispondere a qualsiasi curiosità e quesito tecnico; potrai inoltre ottenere un preventivo personalizzato ed un piano di ammortamento per l’installazione.

Visualizza la tabella comparativa in pdf

Comparazione-Lampade

MERCATI DOVE OPERIAMO
Mercati Griguol
SUPPORTO TECNICO

Assistenza e Reperibilità h24

+39 0422 484256
info@griguol.com