Settore
Medico/Ospedaliero

DISTRIBUZIONE GENERALE

Griguol ha realizzato impianti in luoghi soggetti a normativa specifica per i Luoghi Medici, di piccole e medie dimensioni. Sono state svolte manutenzioni e rifacimenti generali e parziali di impianti con particolare attenzione all’efficienza energetica, alla funzionalità dei sistemi elettrici integrati, e alla sicurezza e continuità di servizio che sono valori imprescindibili per locali medici.

IMPIANTI SPECIALI

Impianti trasmissione dati. Impianti di videosorveglianza. Impianti di diffusione sonora. Building automation. Impianti di videocitofonia. Impianti di ricezione segnale TV terrestre – satellitare.

RISPARMIO ENERGETICO

Valutazione della situazione di assorbimento energetico dell’Azienda, e sviluppo delle migliori soluzioni per il risparmio energetico come: efficientamento sistema di illuminazione, sistema controllo dei carichi, monitoraggio assorbimenti elettrici, efficientamento macchine energivore con altre di miglior resa. Oppure con sistemi di generazione energetica come: fotovoltaico, cogenerazione, impianti eolici.

Manutenzione

Per gli impianti elettrici è previsto dalla legislazione, l’obbligo di effettuare una regolare manutenzione con lo scopo di conservarne in buono stato l’efficienza e la sicurezza.

La GRIGUOL SRL offre ai propri clienti un servizio di manutenzione degli impianti elettrici in ottemperanza al DPR462/01, in applicazione alla CEI0-15 ed alle altre norme che regolano il settore.

Nel dettaglio possiamo fornire un servizio di:

Manutenzioni nei locali adibiti a cabine elettriche MT/BT media tensione in ottemperanza alle direttive della CEI 0-15, eseguendo quindi verifiche dell’integrità e pulizia delle strutture, dei dispositivi di sicurezza, del controllo dei vari particolari dell’impianto, controllo dei parametri elettrici e dei dispositivi meccanici;

Manutenzioni degli impianti elettrici in media o bassa tensione comprendente pulizia dei vari dispositivi dell’impianto, dei quadri elettrici, degli isolatori; verifica delle protezioni e del corretto funzionamento di ogni componente; verifica dei comandi di emergenza, del corretto funzionamento dei sistemi di segnalazione ed allarme; prove di corretto funzionamento degli impianti antintrusione, antincendio, gruppi di continuità ed altri impianti speciali; verifica dei parametri di rete per rilevare eventuali anomalie.

MERCATI DOVE OPERIAMO
Mercati Griguol
SUPPORTO TECNICO

Assistenza e Reperibilità h24

+39 0422 484256
info@griguol.com